• Per informazioni e assistenza: 091 8724777

LE MIGLIORI DESTINAZIONI: VIAGGI DI NOZZE 2017

Scelta la data per le vostre nozze, terminata l'accurata selezione della sala e della chiesa, setacciata l'interminabile proposta di bomboniere e partecipazioni ... respira e rilassati!
E' arrivato finalmente il momento di parlare del tuo viaggio di nozze 2017!
Bisognerà fare i conti con il budget ( che poi, hai mai pensato di fare la lista nozze in agenzia di viaggio?), i giorni a disposizione e il periodo dell'anno in cui partire ma certamente potrà tornarti utile un breve assaggio delle destinazioni TOP viaggi di nozze 2017.

THAILANDIA
Negli ultimi anni la Thailandia ha visto crescere sempre più il numero di turisti interessati alle sue particolari caratteristiche. Il mix di natura, mare, cultura e accoglienza della gente fa della Thailandia una delle destinazioni più richieste per i viaggi di nozze.
Ben collegata con voli diretti dai principali aeroporti italiani e a sole 10 ore dall'Italia è la meta perfetta per unire un'esperienza culturale alla scoperta di tradizioni antiche, testimonianze archeologiche, il contatto con la natura incontaminata e le spiagge infinite.
Sarà possibile soggiornare in hotel d'alto livello a costi accessibili e ammirare Bangkok, il Triangolo d´oro, e isole di Phuket, Koh Samui e Phi Phi.
E per concludere: alla fine del tour soggiorno mare all'insegna del relax totale prima di tornare a casa e scoprire la quotidianità della vita insieme!
IN CROCIERA A L'AVANA
Per chi non vuole rinunciare al relax e all'esperienza di una crociera ma cerca un'emozione nuova l'ideale è la Crociera ai Caraibi, Cuba e Antille. Svegliarsi ogni giorno in un'isola caraibica diversa, ammirare la natura incontaminata e lasciarsi avvolgere dai colori e dalla musica de L'Avana.
Tappa irrinunciabile la famosa spiaggia del Varadero, da molti considerata la più bella spiaggia del mondo.
MAURITIUS
L'isola di Mauritius: lusso, natura, foreste, spiagge ombreggiate dalle palme.
E ancora hotel da sogno che si affacciano sul mare cristallino, temperature ottimali durante tutto l'anno: Mauritius è la destinazione ideale per il viaggio di nozze di chi desidera staccare la spina dal tram tram quotidiano, rilassarsi su spiagge bianchissime e stupirsi delle meraviglie che la natura sa offrire.
Nota: Non si può lasciare l'isola di Mauritius senza portare con sé un' immagine del dodo, l'uccello simbolo dell'Isola e raffigurato anche sulla bandiera. La tradizione narra che il dodo sia giunto dall'Africa volando e che abbia deciso di fermarsi alle Mauritius per le ideali condizioni climatiche. 
USA
Infine Lei: l'America e le sue mille destinazioni, le infinite avventure, l'affascinante storia e l'adrenalinica vita.
Se la vostra scelta è questa, trascorrere il viaggio di nozze negli USA, non avete che l'imbarazzo della scelta.
Potrete scegliere la soluzione di luna di miele a New York proseguendo per tutta la Costa Est, sino alle Cascate del Niagara.
Per i più avventurosi, la mitica Route 66 vi aspetta: la strada più famosa d'America che va da Chicago sino a Los Angeles. On the road rivivrete la storia e il sogno americano tra le piccole cittadine che attraversa.
Per chi ama il mare e la movida l'ideale è la Florida: Le Isole di Keys, le Hawai e la frizzante Miami sapranno conquistarvi. I tramonti mozzafiato faranno il resto!

Ancora indecisi? I nostri specialisti vi aspettano in agenzia per costruire insieme a voi l'itinerario del vostro viaggio di nozze 2017 ... un'esperienza che resterà nei vostri cuori per sempre!